Facciamo del nostro meglio per rispettare la data di consegna prevista, che tuttavia dipende dai nostri corrieri partner.

Naturalmente collaboriamo con loro per garantire i tempi di consegna. Purtroppo non possiamo escludere ritardi, ma faremo tutto il possibile per assicurarci che i vostri regali arrivino in tempo!


Qui trovi tutte le info sui nostri costi di spedizione:

Spese di spedizione (fino a 31,5 kg)


Italia (isole incluse) 
fino a 99€ 6,95 €
da 100€ 0,00 €
Merci ingombranti* 10,00 €
Sci 0,00 €

*Quali prodotti vengono considerati merci ingombranti?

Per merce ingombrante si intendono tutti gli articoli che superano le dimensioni di 120cm x 60cm x 60cm, un peso di 31,5kg o un diametro(=L + 2xP + 2xH) di 360cm. Questo include slittini, crashpad, bastoncini da sci di fondo, rimorchi per biciclette, grill e piccole imbarcazioni. 

Informazioni extra
Per i nostri clienti svizzeri è possiibile effettuare gli ordini e visualizzare le spese di spedizione relative dal sito www.bergzeit.ch
Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Se vuoi cancellare o modificare il tuo ordine per favore contattaci utilizzando il nostro Modulo di contatto. Se il tuo ordine non è ancora stato spedito ed è tecnicamente possibile modificarlo faremo del nostro meglio per esaudire la tua richiesta.


Dove si trova il mio pacco?

Appena il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino riceverai una mail automatica con l’oggetto “Il tuo ordine presso Bergzeit è appena stato spedito”. Nel testo della mail troverai un link al sito del corriere con il tuo codice di tracciamento. In un solo click potrai controllare lo stato della tua spedizione. Se non hai ancora ricevuto una mail potresti controllare la cartella SPAM, se la mail non si trova lì contattaci usando il nostro Modulo di contatto.


Riceverò una conferma del mio ordine?

Sì, poco dopo aver inviato il tuo ordine riceverai una mail automatica di conferma del tuo ordine.