The North FacePantaloni Summit Torre Egger Futurelight donna
Adatto per
Donna
Attività specifica
- Arrampicata multipitch
- Alpinismo
- Arrampicata su ghiaccio
Lunghezza pantaloni
Pantaloni lunghi
Particolarità
- Bretelle
- Bretelle rimovibili
- Bretelle regolabili
- Ghetta integrata
- Protezione dei bordi
- Orlo regolabile
- Cintura regolabile in vita
- Taglio preformate
Materiale
Impregnazione DWR
Caratteristiche generali materiale
- Traspirante
- Impermeabile
- Antivento
caratteristiche sostenibili
- Con materiali riciclati
- Senza PFC
Materiale principale
100% Poliammide
Materiale inserti
100% Poliammide
Vestibilità
Regular Fit
Vestibilità
Descrizione
<p>I pantaloni Summit Torre Egger Futurelight di The North Face sono il compagno ideale per le avventure di arrampicata alpina. Sono stati sviluppati appositamente per soddisfare le esigenze degli sport di montagna in condizioni difficili.
<p>Con una gamba affusolata, si adattano perfettamente agli scarponi da montagna e da ghiaccio. Il guscio FUTURELIGHT™ 3L garantisce una protezione impermeabile e traspirante, mentre il rivestimento DWR offre un'ulteriore protezione dall'umidità. Grazie al taglio articolato, i pantaloni offrono anche un'ottima libertà di movimento.
<p>In termini di caratteristiche tecniche, i pantaloni sono dotati di bretelle regolabili e staccabili, meno ingombranti e facili da indossare e togliere grazie alla chiusura in un unico punto. La vita è dotata di tasche laterali regolabili, passanti fissi per la cintura e un inserto elasticizzato sul retro. La cerniera con bottoni a pressione e le cerniere bidirezionali YKK® AquaGuard® su tutta la lunghezza garantiscono un facile accesso. Le due tasche orizzontali sulla coscia sono compatibili con l'imbracatura e offrono spazio aggiuntivo, così come la tasca verticale sulla coscia. I rinforzi e le ghette integrate con materiale elasticizzato e nastro adesivo garantiscono la resistenza all'abrasione e una perfetta aderenza agli stivali.
Più Pantaloni hardshell e antipioggia da The North Face