The North FaceGiacca Summit Pumori GTX Pro donna
Adatto per
Donna
Attività specifica
- Arrampicata multipitch
- Alpinismo
- Arrampicata su ghiaccio
- Spedizioni in alta quota
- Sci alpinismo
- Sci alpinismo
GORE-TEX
GORE-TEX® Pro
Strati membrana
Costruzione a 3 strati
Membrana
Membrana ePTFE
Caratteristiche giacca
- Collo alto
- Cappuccio
- Materiale rinforzato
- Maniche raglan
- Polsini regolabili
- Maniche preformate
- Regolazione della larghezza in vita
Caratteristiche maglia da ciclismo
- Tasche interne
- Tasche laterali
Materiale
GORE-TEX ®
Caratteristiche dei prodotti
- Traspirante
- Antivento
- Impermeabile
caratteristiche sostenibili
Senza PFC
Materiale principale
100% Poliammide
Vestibilità
Regular Fit
Vestibilità
Descrizione
<p>La giacca Summit Pumori GTX Pro da donna di The North Face offre esattamente ciò che serve per le avventure in alpinismo. Grazie al GORE-TEX Pro a tre strati, resistente e impermeabile, è in grado di resistere a tutte le condizioni di alpinismo. Sia che stiate facendo un tour sugli sci in inverno o in alta montagna in estate, questa giacca è la vostra compagna affidabile.</p> <p>Grazie alla sua speciale struttura, la giacca GTX Pro di The North Face è in grado di resistere a tutte le condizioni alpine.
<p>Grazie al suo taglio speciale, si adatta perfettamente e offre una libertà di movimento illimitata. Il cappuccio, compatibile con il casco e dotato di una visiera rinforzata e di un innovativo sistema di coulisse, è facile da regolare per garantire sempre la migliore protezione dalle intemperie. Una morbida mentoniera e la fodera del colletto in tricot spazzolato con perforazioni tagliate al laser garantiscono ulteriore comfort e traspirabilità.</p> <p
<p>La cerniera frontale Vislon® a due vie con patta interna antibufera tiene fuori l'umidità e facilita la ventilazione quando fa caldo. La giacca è progettata senza cuciture sulle spalle per massimizzare il comfort quando si indossa uno zaino. Le maniche raglan e i soffietti sotto le ascelle consentono una piena libertà di movimento, anche quando si corre all'impazzata con l'attrezzatura. Le aperture di ventilazione sotto le braccia offrono una maggiore flessibilità in termini di ventilazione e si rivelano particolarmente utili durante le salite.
<p>Inoltre, la giacca Summit Pumori GTX Pro ha due tasche sul petto con cerniere impermeabili AquaGuard® e una tasca interna in rete. Per ridurre al minimo il volume sotto l'imbracatura da arrampicata, non sono state volutamente inserite tasche inferiori. I polsini regolabili in velcro sono laminati e garantiscono una vestibilità personalizzata. Il sistema di cordoncino interno all'orlo consente di regolare l'ampiezza della giacca con un solo gesto, per una vestibilità sempre perfetta.
<p>Con la giacca Summit Pumori GTX Pro da donna di The North Face, siete perfettamente equipaggiate per esplorare i grandi spazi aperti.</p>
Più Giacche hardshell e antipioggia da The North Face