SmartwoolCalzini Ski Zero Paths Crossed Print OTC
Adatto per
Donna|Uomo
Attività specifica
- Sci alpino
- Freeride
- Sci alpinismo
- Splitboard
Lana merino
Lana merino
Vestibilità
Medio
Caratteristiche calze
- Elastico comfortevole
- Inserti in rete
Materiale
Lana merino
Caratteristiche generali materiale
- Traspirante
- Elasticizzato
- Trasporto dell‘umidità
- Anti-odore
- Asciugatura rapida
- Antiabrasione
Produzione
Made in U.S.A.
caratteristiche sostenibili
Con materiali riciclati
Materiale principale
- 55% Lana
- 41% Poliammide
- 3% Elasthan
- 1% Poliestere
Quota di materiale riciclati
31 % Poliammide
Vestibilità
Descrizione
<p>Le calze Ski Zero Paths Crossed Print OTC di Smartwool sono calze da sci funzionali e di grande design. Progettate in collaborazione con l'artista Jordan Ann Craig, rappresentante delle comunità indigene, queste calze combinano l'estro artistico con una tecnologia tessile all'avanguardia. La combinazione di materiali di lana merino fine e robuste fibre sintetiche garantisce una traspirazione ottimale, ha un effetto antiodore e si distingue per un'efficace gestione dell'umidità.
<p>Dotate della robusta tecnologia Indestructawool™ e di zone di resistenza rinforzate, queste calze offrono una durata eccezionale, anche in condizioni estreme. Il sistema di vestibilità 4 Degree™ elite assicura una vestibilità precisa e orientata alle prestazioni, che offre un sostegno ottimale durante i movimenti dinamici. Inoltre, la tecnologia Shred Shield™ riduce l'usura delle dita dei piedi, aumentando ulteriormente la durata delle calze. Il polsino più largo e le zone in rete migliorano il comfort e la traspirabilità, garantendo un'eccellente circolazione dell'aria.
<p>Le calze Ski Zero Paths Crossed Print OTC di Smartwool sono ideali per gli sciatori che apprezzano qualità, comfort e impegno sociale.
Più Gambaletti da Smartwool