SalomonScarpe S-Lab Skyway
Adatto per
Donna|Uomo
Attività specifica
Escursioni in montagna
Categoria scarpa
- Categoria A
- Avvicinamento
Suola
Contagrip®
Materiale fodera
- Poliestere
- Tessili naturali e sintetici
Materiale tomaia
- Poliestere
- Poliuretano
- Tessuti naturali e sintetici
Materiale suola
- Gomma
- EVA
- Altro materiale
Caratteristiche generali materiale
- Traspirante
- Asciugatura rapida
Chiusura
Allacciatura rapida
Larghezza del piede
Stretto
Peso di riferimento per coppia
594 g (Dimensione UK 8)
Vestibilità
Descrizione
<p>Le scarpe da trekking Salomon S-Lab Skyway sono eccezionalmente versatili e sono ideali per le lunghe distanze su sentieri tecnicamente impegnativi e terreni privi di sentieri. Come è possibile? Grazie allo speciale segmento "Hike-&-Fly" per il quale la scarpa è ottimizzata, ovvero per l'uso in parapendio. L'atleta francese di parapendio Maxime Pinot ha svolto un ruolo importante nello sviluppo e ha pensato a una scarpa per le avventure alpinistiche più lunghe con un parapendio in mente.
<p>Il risultato è ovviamente particolarmente interessante per tutti i parapendisti, ma è possibile utilizzare questa scarpa molto ben stabilizzata e confortevole anche senza alzarsi in volo. Lo Skyway fa un'ottima figura nei settori dell'escursionismo a lunga distanza, dell'escursionismo in montagna e dell'avvicinamento. Se avete spesso con voi uno zaino un po' più pesante, con questa scarpa bassa e agile avrete comunque un passo sicuro.</p> <p>I rinforzi significativi sono stati utilizzati per migliorare la stabilità e la comodità della scarpa.
<p>I significativi rinforzi rendono l'escursionista allround sufficientemente robusto per sopravvivere in montagna, anche su terreni rocciosi. L'intersuola, efficacemente ammortizzata, non solo è stabile lateralmente, ma è anche perfettamente completata dalla suola contagrip con una piccola zona in velcro. Lo Skyway non vi deluderà quando affronterete i passaggi rocciosi più ripidi.</p
Più Scarpe avvicinamento da Salomon