OrtovoxGilet Punta Berrino donna
Adatto per
Donna
Attività specifica
Sci alpinismo
Caratteristiche
- Bordi elasticizzati
- Collo alto
Caratteristiche maglia da ciclismo
Tasche pettorali
Materiale
Lana merino
Caratteristiche dei prodotti
- Traspirante
- Trasporto dell‘umidità
- Resistente vento
- Idrorepellente
caratteristiche sostenibili
- Fair Wear Foundation (FWF)
- Lana da allevamento sostenibile
Materiale principale
- 79% Poliammide
- 11% Lana
- 10% Elasthan
Materiale inserti
- 74% Poliammide
- 15% Lana
- 11% Elasthan
Vestibilità
Slim fit
Peso di riferimento
210 g (Dimensione M)
Vestibilità
Descrizione
<p>Il gilet Punta Berrino di Ortovox completa il vostro abbigliamento da scialpinismo. Con la sua funzione robusta e leggera, è il perfetto strato intermedio e vi sostiene in salita e in discesa con una regolazione individuale della temperatura.
<p>Il mix di materiali a due strati è ciò che rende questo gilet da donna così versatile. Lo strato esterno è realizzato in una miscela di fibre sintetiche elastiche che protegge dal vento e dalle intemperie e garantisce una buona libertà di movimento. All'interno, la pregiata lana merino offre il consueto comfort, caratterizzato soprattutto da un rapido trasporto dell'umidità e da proprietà antiodore e antigraffio.</p> <p>La lana merino a doppio strato è dotata di un'imbottitura in tessuto di cotone.
<p>Colletto a doppio strato, bordi elasticizzati contro le correnti d'aria fredda e tasca sul petto ottimizzata per lo zaino sono tutte caratteristiche di cui il gilet Punta Berrino ha bisogno. Un design chiaro abbinato a una funzionalità leggera e ben studiata è la ricetta del successo per un divertimento garantito nello scialpinismo.</p> <p>Peso: 206 kg.
<p>Peso: 206 g (M).</p>
Più Gilet softshell da Ortovox