OrtovoxGiacca Punta Berrino donna
Adatto per
Donna
Attività specifica
Sci alpinismo
Caratteristiche maglia da ciclismo
Tasca sul petto con cerniera
Materiale
Lana merino
Caratteristiche generali materiale
- Traspirante
- Trasporto dell‘umidità
- Resistente vento
- Idrorepellente
caratteristiche sostenibili
- Fair Wear Foundation (FWF)
- Lana da allevamento sostenibile
Materiale principale
- 79% Poliammide
- 11% Lana
- 10% Elasthan
Materiale inserti
- 74% Poliammide
- 15% Lana
- 11% Elasthan
Vestibilità
Slim fit
Peso di riferimento
280 g (Dimensione M)
Vestibilità
Descrizione
<p>Con la giacca Punta Berrino di Ortovox, non lasciate al caso il vostro divertimento nello scialpinismo. La funzionalità robusta e leggera incontra un design chiaro e colorato, garantendo così la migliore combinazione possibile di comfort e prestazioni sulle piste e fuori.
<p>La fine lana merino all'interno offre il consueto comfort, caratterizzato in particolare da un rapido trasporto dell'umidità e da proprietà antiodore e antigraffio. All'esterno, la giacca vanta traspirabilità da un lato e proprietà antivento e idrorepellenti dall'altro. Proprio quello che ci vuole per le salite sudate e le discese veloci!
<p>Il design pulito si concentra sull'essenziale con caratteristiche ben studiate. L'orlo e i polsini delle maniche elasticizzati impediscono l'ingresso di correnti d'aria fredda e il collo alto offre un elevato livello di comfort grazie alla costruzione a due strati con lana merino all'interno. Il taglio atletico con maniche raglan e una tasca sul petto ottimizzata per lo zaino aggiungono il tocco finale alla giacca da donna Punta Berrino.
<p>Peso: 275 g (M).</p>
Più Giacche per sci alpinismo da Ortovox