HanwagScarpe Makra Pro GTX donna
Adatto per
Donna
Attività specifica
- Alpinismo
- Alpinismo
GORE-TEX
Gore-Tex® Performance Comfort
Categoria scarpa
Categoria C
tecnologia
- GORE-TEX®
- Perwanger®
Suola
- Vibram®
- resolabile
Materiale tomaia
- Pelle
- Poliestere
- Poliuretano
- Tessuti naturali e sintetici
Materiale suola
- Gomma
- Poliuretano
- Altro materiale
Materiale
GORE-TEX ®
Compatibilità ramponi
Compatibile con ramponi semi-automatici
Caratteristiche generali materiale
Impermeabile
Chiusura
Con lacci
Produzione
Made in Europe
caratteristiche sostenibili
Senza PFC
Larghezza del piede
Ampio
Peso di riferimento per coppia
1130 g (Dimensione UK 5)
Vestibilità
Descrizione
<p>Gli Hanwag Makra Pro GTX da donna sono scarponi da montagna leggeri, stabili e parzialmente compatibili con i ramponi per le escursioni alpine e le vie ferrate lunghe e impegnative. Come il suo predecessore, il Makra Combi, questo scarpone da montagna è compatibile con i ramponi combi (semiautomatici) ed è molto versatile su terreni tecnici con passaggi su ghiacciaio.
<p>La costruzione ammortizzante della suola è dotata di un buon rinforzo e di un battistrada Vibram® Makra molto aderente e autopulente con zona di arrampicata. La pelle Perwanger®, di alta qualità e molto robusta, garantisce un'eccellente durata ed è protetta in modo ottimale dalla protezione antiscalzamento integrale.</p> <p>Un'ottima caratteristica in termini di ammortizzazione è la suola con un buon rinforzo.
<p> Una grande caratteristica in termini di personalizzazione dettagliata è l'allacciatura autentica a due zone con un morsetto meccanico come fissaggio. Ciò consente di creare impostazioni separate per l'avampiede e la sezione superiore dell'albero.
<p>Specialista dei terreni rocciosi al di sopra della linea degli alberi, con ottime prestazioni di arrampicata, il Makra Pro GTX è anche padrone della situazione a bassa quota e sui passaggi sui ghiacciai. Grazie alla forma specifica per le donne con un taglio più ampio nella zona dell'avampiede, la costruzione offre spazio sufficiente per calze più spesse. Ciò consente un flusso sanguigno senza ostacoli alle dita dei piedi, un prerequisito essenziale per prevenire i congelamenti.
Più Scarponi da alpinismo da Hanwag