HanwagScarpe Blueridge Low ES donna
Adatto per
Donna
Attività specifica
Escursioni in montagna
technologica secondaria
Eco-shell® (hanwag)
Categoria scarpa
Categoria A
tecnologia
Perwanger®
Materiale fodera
- Poliestere
- Tessili naturali e sintetici
Materiale tomaia
- Pelle
- Poliammide
- Tessuti naturali e sintetici
Materiale suola
- Gomma
- EVA
- Altro materiale
Caratteristiche generali materiale
Impermeabile
Chiusura
Con lacci
Produzione
Made in Europe
caratteristiche sostenibili
Con materiali riciclati
Larghezza del piede
Ampio
Peso di riferimento per coppia
820 g (Dimensione UK 5)
Vestibilità
Descrizione
<p>Le Hanwag Blueridge Low ES da donna sono scarponcini da trekking sportivi e leggeri che utilizzerete principalmente su sentieri asfaltati durante le vostre escursioni nel tempo libero. La fodera EcoShell® impermeabile e traspirante garantisce piedi asciutti in qualsiasi condizione atmosferica. Essendo una scarpa bassa e agile, è ovviamente ideale anche per le vostre escursioni veloci, sportive e ambiziose.
<p>Questa scarpa agile è particolarmente leggera ma resistente grazie al mix di materiali della tomaia in pelle Perwanger® di alta qualità e tessuto morbido e resistente. Il bordo del gambale imbottito e tagliato anatomicamente e la morbida linguetta offrono una dose extra di comfort sul sentiero. La calzata molto aderente e specifica per le donne e l'ottima adattabilità grazie all'efficace sistema di allacciatura assicurano una calzata sportiva e precisa.</p> <p>La Blueridge è una scarpa da trekking che si adatta a tutte le donne.
<p>La Blueridge Low ES ottiene punti anche grazie alla sua intersuola ammortizzante, sufficientemente flessibile ma anche stabilizzante. La suola Terragrip ha un profilo molto aderente con tasselli grossi e contiene il 15% di gomma riciclata, il che significa che ha ottenuto un punteggio elevato in termini di sostenibilità grazie alla riduzione degli sprechi.</p> <p
Più Scarpe da escursionismo e trekking da Hanwag