GiroScarpe da bici Stylus donna
Adatto per
Donna
Attività specifica
- Bicicletta da corsa
- Viaggi in bici
- bikepacking
Materiale fodera
Tessili naturali e sintetici
Materiale tomaia
Tessuti naturali e sintetici
Materiale suola
- Poliammide
- Fibra di vetro
- Poliuretano
- Altro materiale
Caratteristiche dei prodotti
- Traspirante
- Trasporto dell‘umidità
- Asciugatura rapida
Chiusura
Chiusura con velcro
Vestibilità
Stretta
Vestibilità
Descrizione
<p>Una scarpa da ciclismo su strada come la Stylus di Giro fornisce un supporto ottimale alla trasmissione della potenza, è altamente personalizzabile e offre un buon comfort. Con la sua suola pesantemente rinforzata e l'aderenza al piede, il design elegante e leggero assicura una pedalata dinamica.</p> <p>Per garantire che la regolazione individuale del piede sia precisa e che l'atleta sia in grado di adattarsi al meglio alle sue esigenze.
<p>Per garantire che l'adattamento individuale al piede sia il più preciso possibile e che si possa reagire rapidamente e con precisione al cambiamento del volume del piede sulle lunghe distanze, anche in movimento, Giro ha dotato la Stylus di tre cinghie in velcro che consentono regolazioni differenziate e molto precise.
<p>Il materiale snello e sigillato della tomaia offre anche le migliori condizioni per le sessioni di allenamento ad alta velocità, in quanto la scarpa leggera e priva di cuciture guadagna punti grazie alle aperture di ventilazione strategicamente posizionate sul lato e sulla linguetta.
Più Scarpe da ciclismo da Giro