CrazyGiacca Levity donna
Adatto per
Donna
Attività specifica
- Alpinismo
- Arrampicata su ghiaccio
- Alpinismo
- Sci alpino
Imbottitura
900+ Cuin
Cerniere
Con protezione mento
Caratteristiche maglia da ciclismo
- Tasche interne
- Tasche pettorali
Materiale
- Piuma
- Impregnazione DWR
Caratteristiche dei prodotti
- Traspirante
- Idrorepellente
- Isolante
Produzione
Made in Europe
caratteristiche sostenibili
Piuma da allevamento sostenibile
Materiale principale
100% Poliammide
Imbottitura
100% Piuma
Vegan-friendly
Contiene componenti non tessili di origine animale
Vestibilità
Slim fit
Vestibilità
Stretta
Vestibilità
Descrizione
<p>La giacca Crazy Levity è un piumino eccezionalmente leggero ma molto caldo per gli sport di alpinismo.
<p>Per raggiungere l'obiettivo di "piumino più leggero del mondo", il produttore italiano ha selezionato a mano ogni singola piuma e piumino e ne ha testato il volume/potere di abbattimento. Il risultato è che le piume hanno prestazioni termiche molto elevate, ma pesano complessivamente pochissimo.
<p>Una membrana estremamente leggera circonda inoltre la piuma e la piumetta per garantire che siano a prova di piuma.<br>Anche il tessuto della giacca è stato controllato meticolosamente per evitare che si bagni inutilmente. Le cuciture sono state tenute molto piatte e finemente saldate.
<p>In questo piumino ogni centimetro di tessuto superfluo è stato ridotto, controllato e pesato. <br>Il risultato: una giacca per gli sport di montagna in cui ci si può muovere liberamente e che tiene al caldo e protegge dal bagnato in modo particolarmente confortevole.
<p><strong>Conclusione della tester di Bergzeit Melanie:</strong> “Nessun'altra giacca con cappuccio completamente foderata combina questa leggerezza con l'eccezionale calore della Levity. Con questo piumino potete muovervi liberamente e vi riscalda e protegge in modo particolarmente confortevole.
<p><strong>Al resoconto del test sulla rivista Bergzeit: <a href="../../../magazine/crazy-levity-piumino-test/">Il piumino Levity di Crazy nel test</a></strong></p>
Più Piumini da Crazy