CHPOOcchiali da sci Liisa donna
Adatto per
Donna
Attività specifica
- Sci alpino
- Sci alpinismo
- Sci alpinismo
Materiale
Plastica
Caratteristiche occhiali
- 3 strati di schiuma
- Rivestimento antiappannamento
- Superficie antigraffio/antigraffio
- Archetto gommato
Montatura
Montatura completa
Caratteristiche occhiali
- Incl. Lente intercambiabile
- Ventilazione
Protezione lenti
Cat. 3 (molto soleggiato)
Luce visibile (VLT) per lenti intercambiabili
65.00 %
caratteristiche sostenibili
Con materiali riciclati
Vestibilità
Descrizione
<p>Dal nome di Liisa Chisholm, un'illustratrice appassionata di snowboard, queste maschere da sci di CHPO non solo ottengono punti in termini di funzionalità, ma anche con il loro design, pulito e giocoso allo stesso tempo.</p> <p>Grazie alle lenti ampie e al rivestimento antiappannamento, avrete sempre una visione chiara, anche nelle discese sudate e in condizioni di scarsa visibilità.
<p>Grazie alle lenti ampie e al rivestimento antiappannamento, avrete sempre una visione chiara, anche nelle discese sudate e in condizioni di scarsa visibilità. L'esterno degli occhiali è dotato di uno strato protettivo per ridurre al minimo i graffi. La schiuma a 3 strati, insieme al cinturino in silicone, garantisce il massimo comfort. La fornitura comprende una custodia morbida che si adatta sia agli occhiali che alle lenti aggiuntive, nonché una custodia in poliestere riciclato.
<p>La lente originale ha un valore VLT del 13% ed è adatta alle giornate chiare e soleggiate. La lente aggiuntiva ha un valore VLT del 65%, per una visione ottimale anche nelle giornate nuvolose. Entrambe le lenti sono caratterizzate da una protezione UV400.
<p> </p>
Più Attrezzatura sci freeride da CHPO