CEPCalze Light Merino Low Cut donna
Adatto per
Donna
Attività specifica
- Escursioni in montagna
- Trekking
Lana merino
Lana merino
Altre caratteristiche tecniche
OEKO-TEX® Standard 100
Vestibilità
Corto
Caratteristiche calze
- Forma anatomica
- Elastico comfortevole
- Rinforzi / imbottiture
Materiale
Lana merino
Caratteristiche generali materiale
- Traspirante
- Elasticizzato
- Anti-odore
- Con effetto di compressione
- Antiabrasione
Produzione
Made in Germany
Materiale principale
- 75% Poliammide
- 13% Lana
- 12% Elasthan
Vestibilità
Descrizione
<p>Le calze Light Merino Low Cut da donna di CEP sono comode compagne per le lunghe distanze a temperature estive. Grazie alla loro altezza ridotta e al mix di materiali funzionali, i vostri piedi si sentiranno completamente a loro agio, soprattutto con scarpe da avvicinamento, scarpe da ginnastica o scarponi da trekking leggeri.
<p>Le fibre funzionali elastiche e traspiranti e la lana merino regolano in modo ottimale la temperatura e mantengono i piedi freschi il più a lungo possibile grazie alle proprietà anti-odore. L'uso mirato della compressione favorisce una calzata aderente e quindi priva di pieghe, stabilizzando al contempo le articolazioni, stimolando la circolazione sanguigna e favorendo un passo sicuro.</p> <p
<p>I rinforzi di materiale nei punti giusti, il polsino comfort e la punta asimmetrica sono ovviamente un must anche per queste calze sportive made in Germany. Le calze Light Merino Low Cut prevengono sia le vesciche che l'accumulo di calore, indipendentemente dal caldo e dalla durata della permanenza in piedi.
Più Calzini da CEP