BaabukScarpe Zero Wooler donna
Adatto per
Donna
Attività specifica
Lifestyle
Materiale fodera
- Lana
- Tessili naturali e sintetici
Materiale tomaia
- Lana
- Tessuti naturali e sintetici
Materiale suola
- Gomma
- Altro materiale
Caratteristiche generali materiale
Traspirante
Chiusura
Con lacci
Produzione
Made in Europe
Vestibilità
Descrizione
<p>Prima di tutto, nonostante la loro struttura semplice, le Baabuk Zero Wooler sono sneakers mid-cut molto comode che amerete indossare con un tempo ragionevolmente asciutto dalla primavera all'autunno, per un uso quotidiano e un tempo libero rilassato.
<p>Lo stile trendy con la tradizionale tomaia in feltro di lana ha ancora più vantaggi da offrire, perché le proprietà naturali della lana in termini di ritenzione del calore, effetto rinfrescante nelle giornate più calde, piacevole regolazione dell'umidità e proprietà antibatteriche battono molti altri materiali per la tomaia.</p> <p>Quando si tratta di tomaia semplice, le scarpe Baabuk Zero Wooler sono molto comode.
<p>Quando si parla di sostenibilità, la scarpa, realizzata a mano in Portogallo con grande perizia, è all'avanguardia, in quanto la lana senza mulesing prodotta in Portogallo e la fodera in lana merino riciclata possono essere riciclate o sono completamente biodegradabili una volta smaltite. La Zero Wooler è inoltre dotata di una suola in gomma sportiva, confortevole e antiscivolo, per prestazioni di alto livello nella vita di tutti i giorni.</p>
<p>Istruzioni di lavaggio: le Zero Wooler possono essere lavate in lavatrice (30°C, ciclo delicato "lana").</p>
Più Scarpe barefoot da Baabuk