Siamo a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio!
Seleziona l'argomento su cui vuoi avere chiarimenti, in questo modo potremo recapitare il messaggio alla persona più adatta e risponderti rapidamente.
Scegli tra:
- Il mio ordine: Tutte le domande sullo stato del tuo ordine, cancellazione, consegna e richieste di informazioni.
- Reso: Domande e messaggi sul vostro reso
- Reclamo: domande, messaggi e foto sui vostri reclami
- Accedi al nostro PORTALE RESI e inserisci il numero d`ordine e il cognome. Seleziona "Registra reclamo" e segui i passaggi del portale. Dopo aver registrato il reclamo, ti contatteremo entro pochi giorni lavorativi per proporti una soluzione.
- Webshop: Tutte le domande o commenti sul nostro shop online
- Il mio profilo: modifica dei dati e problemi quando si accede all'account cliente di Bergzeit
- Info prodotto: lasciati consigliare dai nostri esperti sull'abbigliamento, le scarpe e l'attrezzatura più adatta alle tue esigenze!
- Altro: Qui puoi inviare tutte le domande e i messaggi che non rientrano in nessuna delle altre categorie.